Thursday, September 17, 2009

Teatro Centro Lucia


Allora si diceva: sabato 10 Ottobre presentiamo “Carousel” che uscirà nei negozi il 29 Ottobre.

Abbiamo scelto la bella cornice del Centro Lucia di Botticino e organizzeremo l’evento grazie all’aiuto dell’associazione culturale Morya di Cellatica e del Circolo Vizioso di Botticino.

La serata sarà ad INGRESSO GRATUITO e inizierà alle 20e30. Inizio concerto ore 21. Dopo il concerto offriremo un lauto buffet con prodotti locali.

Il disco sarà distribuito in Italia (Audioglobe), USA, Francia, Benelux, Spagna, Giappone e sarà chiaramente scaricabile da iTunes e altri digital stores. Siamo comunque dei feticisti del supporto fisico quindi vi aspettiamo al Lucia dove ne troverete in abbondanza.

A breve le date del “Carousel Tour” organizzato da Booking Alive Concerti.

Ci saranno i banchetti di Amnesty International (il 10 ottobre è la giornata mondiale contro la pena di morte) e di amici e proposte varie (fatevi pure avanti se volete partecipare) oltre a quello di dischi e merchandising.

Saremmo felici e orgogliosi di avervi tra i nostri ospiti.

Qui il link all'evento su FACEBOOK

Un abbraccio collettivo

Annie Hall, Morya e Circolo Vizioso.

Incollo dalla Cartella Stampa di Pippola Music:

Sono tornati gli Annie Hall. A distanza di due anni, dopo l’acclamato “Cloud Cuckoo Land” del 2007 (che li ha accompagnati festanti in ogni angolo dell’Italia e fuori dai confini) i nostri confezionano il long play che li consacra come una le migliori band del panorama italo - e non solo. “Carousel”, si intitola. L’album della compostezza, saggio ed elegante, adatto a grandi e piccini, da ballare in compagnia o da accompagnare con cognac. Musica da bosco e da riviera. In “Carousel” trovano spazio gli elementi che han fatto degli Annie Hall un complesso importante: l’abilità nella composizione, l’agilità e l’ironia, I veloci cambi di registro, l’intimità con il pubblico, che sembra uscire tattile dalle casse come fossero lì davanti su di un palco. Carousel, come un percorso verso l’intramontabile semplicità dei divertimenti e dei modi di un tempo. Non troverete qui l’hype evanescente, il giocattolino di gran moda. Come diceva Almodovar: “voglio smettere di andare di moda e diventare un classico”. Questo è il nostro miglior augurio. Se ne avete ancora voglia, ecco qui per voi un disco di semplici ed oneste belle canzoni. Buon ascolto.

Registrato e prodotto dagli Annie Hall tra Firenze (Larione10), Brescia e Milano (Officine Meccaniche). Masterizzato al MacWave Studio (Brescia).