Tuesday, November 20, 2007

Weekendone...

Relè - Chieti:
Beh che dire. Manuela ci ha trattati da Signori. Lasagne e pecorino, merenda e cena, colazione e pranzo. Tanta bella musica per un locale appena aperto e che merita tantissimo e a cui auguriamo un futuro coi fiocchi. Ci è pianto un po’ il cuore andar via….uff.
Un saluto a tutti !!!!!

Cantina Mediterraneo:
Attraversiamo l’Italia incontrando pioggia, sole, neve e vento e approdiamo alla Cantina dove incontriamo subito i nostri compagni di viaggio: An Hawk and a Hawksaw.
Aneddoto: Budo riconosce Jeremy e gli dice “io ho visto una tua intervista su Blow Up in cui indossavi una camicia western rossa meravigliosa” .
Ora Budo indossa e indosserà sempre quella camicia. Non oso descrivere la commozione e la felicità del nostro drummer. Cose da Santa Lucia a 8 anni. Commovente
.
La Citè:
beh qui c’è lo stile, il sangue dal naso che sgorga a fiumi, la polizia che dà le multe, deh ma deh, gli annies in vetrina, i libri, il soppalco, il compleanno di CelliMar.
E’ stato davvero bello.
Il tutto incoronato da un bellissimo pubblico, uno Zanobini Brother in ottima forma, una pasta di Yeye che ci lascia increduli e riconoscenti, lo sbuffino vincente.

FOTO DI YEYE NEL POST QUI SOTTO !!!

E Poi:

Premio MEI: che dire….beh…boh….siamo felicissimi 1 per Organetta, 2 per noi.

GIOVEDI’ SIAMO A BOLOGNA, AL LOCOMOTIV E
SABATO C’E’ LA PIPPOLA NIGHT AL JOE’S DI FIDENZAAAAAAAA YYYYYYYYYEEEEEEAAAAAAAAAHHHHHHHH !!!

2 comments:

Unknown said...

non usare il verbo "piangere" sennò mi commuovo di nuovo!
aneddoto-ne:ho saputo del premio MEI direttamente dalla fonte in anteprima domenica pomeriggio, speravo arrivaste primi anche voi, ma va bene così!
belle le foto di Firenze, ma anche degli altri posti, com'è che solo quelle fatte qui non mi sconfinferano proprio??
un abbraccio forte forte a tutti e cinque, vi tengo nel cuore!
Manu

Unknown said...

MAAAAANUUUUUUUUUUUUUU
5 abbracci così